SCOPRI L'EVENTO INCANTON 2025
Menu
Villa Canton
Telefono 035.943058 CHIAMA
Villa Canton
Villa Canton
RISTORANTE & EVENTI

-

20 aprile 2018

un evento che merita un racconto

InCanton: un sogno ad occhi aperti Una calda serata di primavera, una villa del 1500 e sessanta coppie di sposi in abito nuziale con la voglia di ricordare il grande giorno e condividere ciò che la vita gli ha regalato.

L’idea di questo evento è nata quasi per caso: tramite i nostri canali social abbiamo chiesto ai nostri sposi di condividere le proprie fotografie, volevamo raccogliere un calendario di ricordi che comprendesse 40 anni di gioie e passioni. Abbiamo ricevuto tantissime immagini che ci hanno fatto emozionare e che ci hanno fatto tornare alla mente tanti ricordi e (chiacchierando e commentando i vostri post) quasi come battuta abbiamo proposto una cena riservata a tutti voi che ci avete scelto per il giorno più importante.

Ma questa proposta si è evoluta, è cresciuta ed è diventata qualcosa di molto più grande ed incredibile:
il 20 aprile 2018, in Villa Canton si è svolto il primo ed unico evento italiano riservato ai nostri sposi, un’esclusiva di Villa Canton che ha visto la partecipazione di ben sessanta coppie e la voglia di esserci di moltissimi altri che non sono potuti essere con noi.
Anche per questo motivo abbiamo condiviso tutto sui nostri canali Social, suscitando tantissima curiosità sia tra i nostri sposi che tra gli altri utenti. Difficile contare i like, i commenti, le condivisioni…

Tanti sono stati gli aspetti che hanno contribuito al successo della serata che a breve vi descriveremo nei dettagli: dai partner che hanno collaborato con noi allo staff della Villa a voi, senza i quali nulla di tutto ciò poteva essere realizzato.

-
-
-
-
-
-
-
-

Chissà... forse ci sarà anche un'edizione 2019....
In molti si sono rammaricati di non aver saputo in tempo dell'evento, ricordatevi sempre che tutte le nostre iniziative verranno annunciate tramite la nostra pagina Facebook.

veniteci a trovare, scriveteci

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.